martedì 23 agosto 2011

Rientro dalle ferie

L'espressione di Link esprime al meglio il nostro sentimento verso il "ritorno dalle ferie".
Ad ogni modo, ci siamo riposate, ci siamo rilassate e ci siamo divertite, quindi siamo prontissime a cominciare un nuovo anno di DevilMayCraft!


Dobbiamo delle scuse, è vero, perché avevamo promesso a molti di voi che gli oggettini sarebbero stati consegnati prima della chiusura. Purtroppo non è stato possibile, sia a causa di nostri problemi organizzativi sia a causa degli esami universitari. Ad ogni modo siamo rimaste in contatto con alcuni di voi che hanno capito  e per questo li ringraziamo, e contatteremo a breve gli altri per porgere le nostre scuse.
Noi cerchiamo sempre di soddisfare le vostre richieste e cerchiamo sempre di scusarci in modo adeguato quando sbagliamo, ma dovete sempre tener presente che questa non è la nostra attività "principale": siamo prima di tutto studentesse, e almeno finché ci camperanno mamma e papà dovremo sottostare a determinati impegni.
Sapremo farci perdonare! ^-^

Per quanto riguarda gli ordini ne sono già arrivati alcuni per settembre, quindi vi invitiamo, se avete intenzione di commissionarci qualcosa, a pensarci sempre per tempo, ovvero, ad esempio, se vi serve un oggetto per un regalo di compleanno ordinatelo sempre almeno due settimane prima della data in cui vi servirà, ancora meglio un mese prima!

Speriamo a breve di potervi mostrare qualche piccola novità!

A presto!

DevilMayCraft

Nessun commento:

Posta un commento

Se vi piace ciò che abbiamo postato lasciate un commento! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...