domenica 13 novembre 2011

Seguire il blog tramite mail

Questa è solo un'immagine illustrativa. Per seguire 
tramite mail il nostro blog segui le istruzioni di
questo post.
Come avranno già constato gli iscritti, il "progetto newsletter" è miseramente fallito!
Purtroppo, come saprete in molti, l'organizzazione del tempo è uno dei nostri punti deboli e per riuscire, bene o male, a fare tutto abbiamo dovuto escludere la parte meno necessaria, ovvero, appunto, la newsletter.


Ma niente paura!
Neanche volesse venirci incontro, blogspot ha reso disponibile una specie di "newsletter automatica" ovvero il Segui tramite e-mail: in poche parole chiunque si iscriva a questa funzione riceverà una mail tutte le volte che il blog verrà aggiornato.
Come sapete - sempre per i motivi sopra citati - non aggiorniamo compulsivamente il blog, ma solo il minimo indispensabile: per pubblicare le foto degli oggetti realizzati durante il mese o per comunicare qualche iniziativa o novità. Questo per voi è un vantaggio perchè sarete sempre aggiornati sulle nostre ultime novità ma continuerete a ricevere solo una o comunque al massimo un paio di mail al mese.

Detto questo, iscriversi è semplice: nella colonna a destra vedrete sicuramente "Segui tramite mail", scrivete il vostro indirizzo e cliccate su "submit". Vi si aprirà una nuova pagina in cui vi si informa che vi è stata mandata una mail di conferma. Accedete infine alla vostra casella mail, aprite la mail di conferma e cliccate sul link che troverete all'interno. Ecco fatto!

L'incentivo per aderire a questa iniziativa è uno sconto fisso del 10% spendibile su qualsiasi nostro prodotto non in offerta. Per questo motivo vi chiediamo di informarci se vi iscrivete, così sapremo che avete diritto di usufruire dello sconto (sarà sufficiente inviare una mail a dmcdevilmaycraft@gmail.com con il testo "iscrizione segui blog via mail" oppure commentare questo post).

Quindi, cosa aspettate? :D

Nessun commento:

Posta un commento

Se vi piace ciò che abbiamo postato lasciate un commento! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...